EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

Come da decreto, le attività in calendario sono sospese fino a data da definire.

Le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni altra forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo, ricreativo e religioso SONO SOSPESE.


 

Verona città

47^ Sgambada de San Giuseppe

Manifestazione Podistica ludico motoria a passo libero aperta a tutti omologata dall’UNIONE MARCIATORI VERONESI (protocollo 5796 del 3/12/2019) e dalla FIASP Comitato Prov. di VERONA (nota di approvazione n. 091 del 12.12.2019) concorso nazionale Fiasp Piede Alato, concorso internazionale IVV e concorso provinciale.

Percorsi di km. 6,3 pianeggiante – km. 11,5 ondulato – km 14,750 impegnativo

Ritrovo ore 07.00 presso il “FRUTTAIO” della CANTINA VALPANTENA in Via Sezano a 100 mt. dal cimitero di S. Maria in Stelle.

42^ Marcia del Giocattolo

Fast run Per i veri runner, corsa competitiva inserita nel calendario regionale FIDAL delle corse su strada, su percorso piano cittadino di 10 km, con partenza da piazza Bra sotto l'Arena, si snoda lungo le vie del centro storico di Verona.

Classica La CLASSICA è una manifestazione podistica ludico motoria a passo libero, su due percorsi alternativi di 5 e 10 Km piani per le vie del centro città.

37^ Straverona

Torna l’appuntamento con Straverona, l’evento running dell’anno arrivato ormai alla 37ma edizione, il momento in cui i migliori runner si mettono alla prova.

Corsa a passo libero, aperta a tutti dagli atleti alle famiglie, con possibilità di scegliere al momento tra tre diversi percorsi di 6 – 10 – 20 Km

6 km piani: La scelta preferita dalle famiglie, senza barriere architettoniche, con passaggio nei luoghi più caratteristici ed interessanti del centro storico di Verona.

36a Straverona

PROGRAMMA UFFICIALE

Sabato 19 maggio 2018 – 7ª STRAVERONA JUNIOR

  • Ore 10.00 – 19.00 Apertura AREA EXPO, Piazza Bra
  • Ore 15.00 Ritrovo
  • Ore 14.45 Benvenuto ai partecipanti da parte delle autorità presenti e partenza
  • Ore 15.00 Partenza prima batteria
  • Ore 17.00 Premiazioni di Straverona Junior

Domenica 20 maggio 2018 – 36ª STRAVERONA e 4 ª CRONORUN

45^ Sgambada de San Giuseppe

Manifestazione podistica a passo libero omologata UMV e dalla FIASP organizzata da GSD Mombocar.

Si sviluppa sulle colline della  Valpantena con tre percorsi:

  • km.6 ondulato
  • km.12 ondulato
  • km.18 ondulato impegnativo.

tempo max  : 3h30' ( 18km), 2h20'(12km),1h10'(6km).

Ritrovo ore 07:30 presso Il Fruttaio della Cantina Valpantena in Via Sezano, Santa Maria in Stelle - Verona

40^ Marcia del giocattolo

Una giornata di sport e divertimento con una corsa non competitiva su due percorsi: uno di 5 km piani e uno di 12 km collinari.

Come da tradizione ci sarà la corsa dedicata agli ADULTI, la 40ª Marcia del Giocattolo, seguita dalla ormai classica corsa per BAMBINI, la 7ª Corsa di Santa Lucia.

E’ confermata anche la 3ª Toys Run (Cosplay), per chi vuole divertirsi correndo vestito come il suo giocattolo preferito.

La Marcia del Giocattolo e la Toys Run condividono gli stessi percorsi e partono allo stesso orario.

35^ Straverona

Approfitta per trascorrere un bel week end a Verona!

Il 21 maggio 2017 partecipa alla 35^ Straverona e con l’iscrizione alla Cronorun avrai la possibilità di correre con il chip mysdam per cronometrare la tua prestazione sui percori da 10 e 20 km, visitare gratuitamente i monumenti e musei di Verona esibendo il pettorale,  aiutare la lotta alla SLA e ricevere un bellissimo pacco gara!

Inoltre sabato 20 maggio potrai far correre i tuoi bambini alla Straverona Junior oppure correre con loro alla staffetta genitori e figli.

Non mancare!

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.