Veneto

Run in Red

Corsa non competitiva per dire no alla violenza sulle donne 

Domenica 21 novembre 2021 la Città di Jesolo celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne con la corsa non competitiva Run in Red.
Due percorsi, uno di 7 km e uno di 3 km, per correre o camminare indossando qualcosa di rosso, colore simbolo della giornata.
L'iniziativa, aperta anche a famiglie e bambini, mira a sensibilizzare i cittadini e le cittadine alla lotta contro il fenomeno del femminicidio.

42^ Marcia del Giocattolo

Fast run Per i veri runner, corsa competitiva inserita nel calendario regionale FIDAL delle corse su strada, su percorso piano cittadino di 10 km, con partenza da piazza Bra sotto l'Arena, si snoda lungo le vie del centro storico di Verona.

Classica La CLASSICA è una manifestazione podistica ludico motoria a passo libero, su due percorsi alternativi di 5 e 10 Km piani per le vie del centro città.

SicuRun Rovigo urban trail

Il Comitato di Rovigo dell’Uisp organizza 

per domenica 22 settembre con inizio alle ore 9,30 

“SicuRun Rovigo” urban trail,

corsa e camminata attraverso sedi istituzionali e caserme della città, una manifestazione ludico-motoria a passo libero, con due percorsi di 11 e 6 km, che parte dalla Questura di viale Tre Martiri per concludersi al comando della Polizia municipale.

Smile Run 2019

SMILE RUN 2019

Domenica 8 settembre, in centro a Padova, la corsa di beneficenza per regalare un sorriso ai bambini di Oncoematologia Pediatrica. 

Iscrizioni aperte su www.smilerun.it


Sono aperte le iscrizioni alla SMILE RUN, la corsa benefica per raccogliere fondi a favore di "Team for Children ONLUS" e “L’Isola che c’è ONLUS”, due associazioni operanti nel reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova.

Rundom, una corsa a caso

L'iniziativa non competitiva è aperta a tutti e si terrà a Peschiera del Garda il 28 settembre 2019 dalle 12,00 a mezzanotte (partenza corsa ore 17:00 da Piazza F. di Savoia).

Le distanze saranno di 4, 5 e 6 km.

Le iscrizioni si svolgeranno online o presso il Verona Marathon Hub.

Per maggiori info, regolamento ufficiale e iscrizioni di seguito il link dell'evento Facebook ed il sito di RUNDOM: 

 https://www.facebook.com/events/288254341979293/

Trofeo Bruno Golin 1^edizione

Prima edizione dello Trofeo Bruno Golin 24h/12h/6h 6h non competitiva Giro delle Malghe, corsa a tempo su un anello di 12 km 200 m dislivello positivo, si svolgerà in località Anello delle Malghe , comune di Caltrano (VI) nei giorni 1 e 2 giugno 2019.

Un weekend di festa, con gara e prova tecnica. Le malghe di Caltrano, si uniscono per un evento unico nel suo genere nel parco naturale di allenamento in quota, circondato da decine di chilometri di piste, sentieri e strade bianche.

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.