Trento

LA CIASPOLADA 47^ Edizione - in notturna

47ª edizione - gara internazionale con racchette da neve in Alta Val di Non lungo uno spettacolare tracciato con scorci di suggestiva bellezza con partenza dalla località Pradiei per poi risalire nel centro storico del paese.

GRANDI NOVITÁ PER VOI A LA CIASPOLADA!

Dopo l’edizione dedicata alle penne nere del 2018 e quella iridata del 2019, per il 2020 La Ciaspolada riserva per tutti Voi nuove ed affascinanti emozioni.

8ª Ginkgo Stafetten e 4ª Ultra Ginkgo

Un pizzico di goliardia e la voglia di mettersi in gioco: questi gli ingredienti che rendono speciale la Ginkgo Stafetten, gara podistica aperta a tutti e tutte, di qualsiasi età, che si terrà a Castello di Fiemme, in Trentino, il 10 agosto. 

Le squadre, che potranno essere maschili, femminili o miste, affronteranno un percorso di 30 km suddiviso in cinque frazioni di lunghezza e dislivello differenti. 

Per chi volesse correre “in solitaria” è possibile partecipare nella categoria Ultra Ginkgo. 

Primiero Dolomiti Marathon

Non c’è due senza tre per l’Unione Sportiva Primiero, soprattutto dopo due edizioni che definire “boom” parrebbe riduttivo.

Il 7 luglio torna in Valle di Primiero (TN) l’affascinante cavalcata podistica Primiero Dolomiti Marathon.

Alle fatiche sportive si affiancheranno l’interessante area espositiva e un ritrovo culinario che permetterà ai concorrenti anche di assaporare le tipicità della zona.

 

Percorsi:

Quattro Ville in Fiore

Festeggiare l’arrivo della primavera fra i meli in fiore della Val di Non, panorami mozzafiato e romantici castelli. L’occasione la darà, domenica 22 aprile, la 43esima edizione della “Quattro Ville in Fiore” di Tassullo: non solo una marcia dedicata ad atleti agonisti, ma un evento aperto a tutti coloro che vogliono dare il via alla bella stagione con una giornata da trascorrere interamente all’aria aperta.

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.