Trentino Alto Adige

LA CIASPOLADA 47^ Edizione - in notturna

47ª edizione - gara internazionale con racchette da neve in Alta Val di Non lungo uno spettacolare tracciato con scorci di suggestiva bellezza con partenza dalla località Pradiei per poi risalire nel centro storico del paese.

GRANDI NOVITÁ PER VOI A LA CIASPOLADA!

Dopo l’edizione dedicata alle penne nere del 2018 e quella iridata del 2019, per il 2020 La Ciaspolada riserva per tutti Voi nuove ed affascinanti emozioni.

21° Giro Lago di Resia

21esimo Giro Lago di Resia – 18 luglio 2020

Il Giro del Lago di Resia nel bellissimo Alto Adige, situato nel triangolo dell'Austria-Svizzera-Italia, con oltre 4.000 partecipanti è la più grande manifestazione podistica nel comprensorio alpino e in Alto Adige.

Il panorama mozzafiato intorno al più grande lago artificiale dell'Alto Adige, la magnifica vista sulle montagne dell'Ortles e del Gran Zebru rendono questa gara di 15, 3 km unica.

15a Mezza Maratona Lago di Caldaro

La 15° Mezza Maratona del Lago di Caldaro si svolgerà al Lago di Caldaro domenica,
29/03/2020 e viene organizzata dal Südtiroler Laufverein.

  • Mezza maratona: 2 giri intorno al lago (21.097 m)
    Corsa panoramica “memorial David Pichler”: 1 giro intorno al lago (10.550 m)
    Corsa ludico motoria: 1 giro intorno al lago (10.550 m)

angolo giochi per bambini

festa campestre

lotteria

Per informazioni e iscrizioni vai al sito ufficiale http://www.lagocaldaro21.run

8ª Ginkgo Stafetten e 4ª Ultra Ginkgo

Un pizzico di goliardia e la voglia di mettersi in gioco: questi gli ingredienti che rendono speciale la Ginkgo Stafetten, gara podistica aperta a tutti e tutte, di qualsiasi età, che si terrà a Castello di Fiemme, in Trentino, il 10 agosto. 

Le squadre, che potranno essere maschili, femminili o miste, affronteranno un percorso di 30 km suddiviso in cinque frazioni di lunghezza e dislivello differenti. 

Per chi volesse correre “in solitaria” è possibile partecipare nella categoria Ultra Ginkgo. 

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.