EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

Come da decreto, le attività in calendario sono sospese fino a data da definire.

Le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni altra forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo, ricreativo e religioso SONO SOSPESE.


 

8ª Ginkgo Stafetten e 4ª Ultra Ginkgo

Data
Provincia
Percorso
In Montagna
Fondo
Misto (Asfalto/Sterrato)
Organizzazione
Gruppo Sportivo Castello
Contatto Email
info@gscastello.it

Un pizzico di goliardia e la voglia di mettersi in gioco: questi gli ingredienti che rendono speciale la Ginkgo Stafetten, gara podistica aperta a tutti e tutte, di qualsiasi età, che si terrà a Castello di Fiemme, in Trentino, il 10 agosto. 

Le squadre, che potranno essere maschili, femminili o miste, affronteranno un percorso di 30 km suddiviso in cinque frazioni di lunghezza e dislivello differenti. 

Per chi volesse correre “in solitaria” è possibile partecipare nella categoria Ultra Ginkgo. 

Il tracciato si snoda tra il centro di Castello di Fiemme e i boschi circostanti, e l’organizzazione è affidata al Gruppo Sportivo Castello. Non mancheranno, al termine della gara, un pasta party per rifocillarsi e una ricca lotteria con l’estrazione di premi per i partecipanti.

Programma:

dalle ore 12.00 alle 14:00 Ritiro pettorali presso il centro polifunzionale in via Latemar, 1 (cambio frazionisti e composizione staffette entro le ore 13.00)

ore 14.30 Partenza in linea della prima frazione Ginkgo Stafetten e concorrenti Ultraginkgo

Categorie: maschile, femminile, mista, Ultraginkgo (maschile e femminile)

Percorsi: percorsi misti, sterrati ed asfalto, con diversi dislivelli e Lunghezze: da 2 km a 10 km.
Tempo massimo di staffetta: 5 ore.

Ore 18.30 Pasta party, a seguire premiazioni ed estrazione a premi per i presenti

8ª Ginkgo Stafetten e 4ª Ultra Ginkgo

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.