Primiero Dolomiti Marathon

Data
Provincia
Percorso
In Montagna
Fondo
Misto (Asfalto/Sterrato)
Organizzazione
Unione Sportiva Primiero

Non c’è due senza tre per l’Unione Sportiva Primiero, soprattutto dopo due edizioni che definire “boom” parrebbe riduttivo.

Il 7 luglio torna in Valle di Primiero (TN) l’affascinante cavalcata podistica Primiero Dolomiti Marathon.

Alle fatiche sportive si affiancheranno l’interessante area espositiva e un ritrovo culinario che permetterà ai concorrenti anche di assaporare le tipicità della zona.

 

Percorsi:

42 km La sede di partenza della sfida principale sarà Villa Welsperg in Val Canali direzionandosi poi verso San Martino di Castrozza, ai piedi delle Pale di San Martino, e chiudendo a Fiera di Primiero.

26 Km scatterà invece da San Martino di Castrozza,

6.5 Km gara ludico-motoria aperta a tutti gli amanti dello stare all'aria aperta, alle famiglie, genitori e figli, nordic walker, runners e a tutti coloro ai quali piace socializzare e stare in compagnia di appassionati di sport e vita sana. Si svolgerà interamente nel fondovalle intorno al centro di Fiera di Primiero.

Primiero Dolomiti Marathon

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.