Pistoia città

Camminata 3 mulini

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti, infatti sabato 13 agosto si corre a Orsigna (Pistoia) la << Camminata 3 Mulini>> gara podistica competitiva di km 8 per i competitivi e km 4 ludico motoria che si svolgerà su di un percorso in parte sterrato e in parte in asfalto. 
La manifestazione e organizzata dall’ Associazione Culturale 3 Mulini in collaborazione con l’Associazione Culturale Orsigna e la collaborazione tecnica della società Silvano Fedi Pistoia.

Scarpinata alle fornaci 8^ Edizione

Venerdì 1 Luglio nella frazione della città di Pistoia ,le Fornaci, si disputerà una gara podistica ludico motoria sulle distanze di km 8,800 e 4,500 denominata 8^ SCARPINATA ALLE FORNACI.

Il ritrovo della gara e fissato alle ore 19,15 al Circolo Arci Le Fornaci in Via del Fornacione,52 a Pistoia.

La quota iscrizione alla gara e di euro 4,00  e a tutti verrà consegnato un pacco alimentare.

Santomoro 23^ edizione

Domenica 5 Giugno nella popolosa frazione di Santomoro nel comune di Pistoia si correrà una gara podistica denominata <<Strasantomoro-Memorial Federico Franceschini (Paciocco)>>, giunta alla ventitreesima edizione, manifestazione che si correrà sulla distanza di km 11 per i competitivi e di km 6 per i partecipanti alla Ludico Motoria  e organizzata da il Comitato di Gestione di Santomoro , con la collaborazione tecnica del Gruppo Podistico C.a.i. Pistoia.

Pistoia – Abetone 42a Edizione

Manifestazione podistica organizzata da A.S.C.D. “SILVANO FEDI” organizza per domenica 25 giugno 2017 – 42^ edizione della PISTOIA-ABETONE.

La manifestazione comprende:

Percorsi NON competitivi:

  • Pistoia – Le Piastre (km 14)
  • Free Walking San Marcello – Abetone (km 20)
  • “Quarto Traguardo” Le Regine – Abetone (km 3)

 

GARA PODISTICA INTERNAZIONALE SU STRADA PISTOIA – ABETONE ULTRAMARATHON 50km

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.