Pistoia

Dynamo Trail Challenge 2019

Dynamo Trail Challenge è una corsa che si inserisce nel più ampio programma della manfestazione benefica Dynamo Team Challenge, nata per raccogliere fondi a sostegno di Dynamo Camp, un camp di terapia ricreativa che offre gratuitamente periodi di vacanza e svago a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche.

La Trail Challenge prevede

  • un percorso competitivo da 20 km
  • uno non competitivo da 9 km

entrambi svolti interamente all'interno di Oasi Dynamo, un'oasi naturalistica affiliata al WWF.

11 Marcia "camminando con la Pubblica Assistenza"

Siete tutti invitati alla marcia non competitiva che sabato partirà dalla Pubblica Assistenza dalle 7:30 in poi, per una camminata nella natura.

È aperta a tutti..portate i vostri bambini ed i vostri amici a 4 zampe..con un piccolo contributo di 3 euro aiuterete la pubblica assistenza di Chiesina Uzzanese..in più avrete un pacco gara a fine camminata e un ristoro con tante cose buone!! Vi aspettiamo numerosi!!!

Premio ai gruppi più numerosi partecipanti, info e prenotazione iscrizioni alla mail camminandopubblica@libero.it

Pistoia – Abetone 42a Edizione

Manifestazione podistica organizzata da A.S.C.D. “SILVANO FEDI” organizza per domenica 25 giugno 2017 – 42^ edizione della PISTOIA-ABETONE.

La manifestazione comprende:

Percorsi NON competitivi:

  • Pistoia – Le Piastre (km 14)
  • Free Walking San Marcello – Abetone (km 20)
  • “Quarto Traguardo” Le Regine – Abetone (km 3)

 

GARA PODISTICA INTERNAZIONALE SU STRADA PISTOIA – ABETONE ULTRAMARATHON 50km

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.