Pistoia

Corsa di Babbo Natale 2022 Montecatini

Domenica 11 dicembre con partenza e arrivo alla chiesa del Corpus Domini di Via Marruota a Montecatini terme (Pistoia),si svolgerà

  • una gara podistica competitiva di km 10 
  • una gara podistica non competitiva di km 10
  • familyrun 

Evento organizzato dalla società Montecatini Marathon con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, denominata <<CORSA DI BABBO NATALE>>.

Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 alla chiesa del Corpus Domini da dove alle ore 9 verrà dato il via alla gara.

4° Trofeo di San Leopoldo

Sabato 19 novembre la Parrocchia San Leopoldo di Albinatico in collaborazione con la società Montecatini Marathon e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese, organizza una gara podistica a carattere ludico motorio denominata <<4° TROFEO DI SAN LEOPOLDOO>>, sulle distanze di km 2-4-8 sul il percorso della Via Francigena, valida per la classifica del <<Trofeo Podistico Lucchese>>. 

26^ Scarpinata podistica

In occasione della giornata del diabete, il Circolo Arci Bugiani di Pistoia, organizza per il giorno di domenica 20 novembre, la 26^ edizione della SCARPINATA PODISTICA gara podistica competitiva di km 11 per i competitivi e ludico motoria di km 5,500 e 11.

Il ritrovo della gara e fissato per le ore 7,30 al Circolo ‘’L.Bugiani’’ in via Erbosa 12 a Pistoia.
Partenza gara ore 9.

7^ edizione TROFEO CITTA’ DI MONTALE- MEMORIAL PIER PAOLO BECHERI

L’Aurora Montale, il Gruppo Podismo Trekking e Cammino Croce Oro Montale con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Montale organizza per domenica 13 novembre nella cittadina della piana pistoiese di Montale (Pistoia), la settima edizione del <<TROFEO CITTA’ DI MONTALE- MEMORIAL PIER PAOLO BECHERI>>, gara competitiva di km 14 e ludico motoria di km 14 e 7.

Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 in Piazza Giacomo Matteotti dove alle ore 9 verrà dato il via alla gara.

TROFEO A.I.D.O.-Trofeo Pier Luigi Romani-Memorial Massimo Massimi

La società Montecatini Marathon, con il patrocinio dell’Amministrazioni Comunali e di Ponte Buggianese e Montecatini Terme, organizza per domenica 30 ottobre a Ponte Buggianese (Pistoia) in località Albinatico (Ciclodromo) una gara podistica a carattere individuale e staffetta denominata <<TROFEO A.I.D.O.-Trofeo Pier Luigi Romani-Memorial Massimo Massimi>> sulla distanza di km 10 e km 10 per 2 a staffetta, vi sarà anche una ludico motoria di km 10 e 5 .

IN CAMMINO VERSO LA LEGALITA’

La Podistica Quarrata e l’ Amministrazione Comunale di Quarrata, hanno l’onore di organizzare una gara podistica per domenica 23 ottobre denominata IN CAMMINO VERSO LA LEGALITA’ sulla distanza di km 13,300 per i competitivi e una ludico motoria di km 4,8 e 13,300, con partenza e arrivo alla Villa La Magia in Via Fiorentina 1° Tronco ,63 a Quarrata (Pistoia).

Attraverso il verde dei vivai pistoiesi 41^ edizione

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di  Pistoia si corre la quarantunesima  edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

Il ritrovo della gara è fissato per le ore  8 al Circolo Arci di Ramini, dove alle ore 9 prenderà il via la gara.

AVIS RUN Montecatini Terme 7^ edizione

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo, infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN ,gara podistica di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti  alla  ludico motoria e organizzata dall’Avis Montecatini Terme con la collaborazione tecnica della società Montecatini Marathon.

Il ritrovo della gara e fissato alle ore  7,30 alle Terme Tamerici, dove alle ore 9 prenderà il via la gara e dove verranno effettuate anche le premiazioni.

10^ SCARPINATA UNA GOCCIA PER LA VITA

Sabato 10 settembre a Colonna di Larciano (Pistoia) si corre una gara podistica ludico motoria a carattere sociale organizzata dalla sezione Avis Larciano ‘’Giovanni Santoro’’ denominata 10^ SCARPINATA UNA GOCCIA PER LA VITA sulla distanza di km 5.

Il ritrovo e fissato per le ore 16 al Parco Enrico Berlinguer di Colonna di Larciano, da dove alle ore 16,30 prenderà il via la gara. 

RUN….DAGIATA Nona edizione

Con la collaborazione del comitato Buggiano Castello e l’organizzazione del Gruppo Sportivo I Run….dagi A.S.D. si corre domenica 11 settembre, con partenza e arrivo nel piazzale antistante la chiesa di Santa Maria in Selva, la nona edizione della <<RUN….DAGIATA>> gara podistica competitiva di km 13,500 per i competitivi e km 9 per i partecipanti alla ludico motoria. Il percorso sarà tra i borghi antichi, la natura e dove tutti potranno godere delle bellezze del territorio di Buggiano.

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.