Monza

Monza Christmas Run

I Gamber de Cuncuress, in collaborazione con Social Time Onlus organizza la prima Monza Christmas Run, una manifestazione sportiva non competitiva, nel fantastico scenario del parco di Monza.
Ad animare il village, Babbo Natale in persona che riceverà le letterine da tutti i bambini con premi ad estrazione.
Mostra di Presepi – Porta il tuo presepe Venerdì presso la cascina San Fedele scrivendo Nome e Cognome
e sarà esposto Sabato e Domenica. Il presepe più bello sarà premiato a fine gara.
Il Villaggio di Babbo Natale sarà presente sabato e domenica.

Ne vale la pena 7a edizione

Giunta alla settima edizione, la manifestazione torna dal vivo, il 17 ottobre.
Due percorsi, da 4 e 12 km, per le vie di Monza.
Partenza libera dalle 8.30 alle 10; partenza (e arrivo) presso l’Oratorio Pier Giorgio Frassati (Via Frassati 2, Monza).

Come ogni anno, l’obiettivo è raccogliere fondi a favore di S.S. Chirurgia dei Sarcomi della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori e S.C. Oncologia medica Tumori mesenchimali dell’adulto, strutture interamente dedicate alla cura e alla ricerca oncologica.

Marcia FORMULA 1 41a Edizione

Ritorna la storica Formula 1, marcia non competitiva di LILT, quest'anno in edizione speciale: corri o cammina dove vuoi a sostegno della ristrutturazione dello Spazio di prevenzione di Monza.

Per la sua 41esima edizione avrà una veste rinnovata: nella giornata del 20 giugno puoi partecipare camminando o correndo, all’ora che preferisci e scegliendo tu il percorso, tra quelli che ti suggeriremo all’interno del Parco di Monza, o scegliendo in autonomia il tuo tragitto in base a dove sarai quel giorno.

Ne VALE la pena - 6^ edizione

Arrivata ormai alla sesta edizione, torna la corsa-camminata di neVALElapena per la raccolta fondi a favore della ricerca sui sarcomi.

Appuntamento il 20 ottobre 2019, con la corsa-camminata non competitiva organizzata in memoria di Valeria Redaelli con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di S.S. Chirurgia dei Sarcomi della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori e S.C. Oncologia medica Tumori mesenchimali dell’adulto, strutture interamente dedicate alla cura e alla ricerca oncologica.

Run4Piro2019

Marcia non competitiva in ricordo di Fabrizio Pirovano, indimenticato campione motociclistico. Organizzato da Moto Club Biassono

4a edizione.

Ritrovo ore 09:00 presso Autodromo di Monza - Ingresso da Porta Vedano

Partenza ore 09.30.

Percorsi di km 3 - 6 - 12 pianeggianti su strada

Run4piro2019

Run For Smiles Monza Edition

“Run for SMiles” è una corsa non competitiva creata dalla Sezione AISM di Milano
con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare FISM - Fondazione Italiana Sclerosi Multipla che insieme ad AISM si occupa di promuovere, indirizzare e sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla.

Dopo l’entusiasmante esperienza dell’ultima Milano Marathon e della Run for SMiles di Milano, per continuare a festeggiare il 50esimo di AISM, abbiamo scelto di organizzare una seconda edizione all'interno di uno dei parchi più importanti d'Europa:

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.