EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

Come da decreto, le attività in calendario sono sospese fino a data da definire.

Le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni altra forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo, ricreativo e religioso SONO SOSPESE.


 

Firenze

JOBBANDO RUN CON LORENZO corri nei nostri parchi

Passeggiata e corsa LUDICO MOTORIA nei parchi ANCONELLA, ALBERETA e BELLARIVA aperta anche ai nostri amici a 4 zampe!

Manifestazione ludico motoria collaterale al main event “Jobbando”

  • Partenza ore 9.30 da ALBERETA - Piazza Ravenna - FIRENZE
  • Ritrovo ore 08.30

Evento di solidarietà per l’Associazione “Lorenzo Guarnieri Onlus” e per i parchi dell’Anconella, Albereta, giardini di Bellariva e del lungarno Colombo.”

49° edizione del Circuito TRE VILLE – Trofeo Ugo Chiavacci

La società sportiva ATLETICA CASTELLO organizza a Firenze domenica 10 novembre 2019 la 49° edizione del Circuito TRE VILLE – Trofeo Ugo Chiavacci.

Evento organizzato in collaborazione con POLO MUSEALE REGIONALE DELLA TOSCANA

Gara competitiva di km 11 e non competitiva – Ludico motoria di km 6. Percorso che attraversa i giardini e i parchi delle ville medicee di Castello (Villa Reale e Villa La Pietraia)

Ritrovo e ritiro iscrizioni ore 08:00 presso la sede dell’Atletica Castello – Via R. Giualiani 518 - Firenze

7^ scarpinata tra giaggioli

Trail non competitivo di organizzato dal Comitato Turistico di San Polo in Chianti.

Percorso di km 18 D+ 600 - Trail su strade esclusivamente sterrate e immerse nel verde, tra boschi, ruscelli e paesaggi mozzafiato.

Ritrovo ore 07:30 presso il piazzale delle scuole in Via Poggio alla Croce 3, a San Polo in Chianti di Greve in Chianti FI.
Partenza ore 09:00

Seguici su facebook: Comitato Turistico San Polo

Circuito Tre Ville – Trofeo Ugo Chiavacci

Il percorso della manifestazione si snoda per gran parte all´interno dei parchi di due delle più belle Ville medicee fiorentine; la Villa Reale e la Villa Petraia(inserite nel giugno 2013 nella World Heritage list dell´UNESCO)

La giornata prevede corsa competitiva e NON competitiva

Ritrovo e ritiro iscrizioni presso la sede dell’Atletica Castello – Firenze –  Via R. Giuliani 518

Partenza ore 9,00 dal Viottolone della Villa Reale di Castello.

CorriLaPiana

Questa manifestazione è organizzata dal gruppo scout di Sesto Fiorentino e Calenzano con lo scopo di sostenere, per i ragazzi del nostro territorio, ​esperienze interculturali​, ​scambi con paesi europei e extraeuropei​ e ogni altra attività connessa all’​educazione alla pace​ e alla reciproca ​accoglienza e valorizzazione tra culture, nazionalità e religioni diverse.

6^ Scarpinata tra i Giaggioli

Trail di 18 km non competitivo e 6 km ludico motorio organizzato dal Comitato Turistico di San Polo in Chianti.

L'intero percorso si snoda attraverso strade bianche e sentieri, totalmente immerso nel verde, condurrà i partecipanti in luoghi unici...fino ad arrivare ai magnifici campi di giaggiolo in fiore.

Ritrovo ore 07:30 presso il Piazzale delle Scuole in Via Poggio alla Croce n 31,  località San Polo in Chianti, Greve In Chianti

XV Mezzamaratona città di Scandicci

Corsa Competitiva di Mezzamaratona 21,097 km  circuito cittadino di 10 km circa da ripetere 2 volte,  interamente pianeggiante su asfalto e molto veloce, ottimo per mettere alla prova il proprio Personal, legata alla manifestazione c’è la gara di 10 km non competitiva  (1 giro) insieme al nordic Walking e Fit-Walking , la Minirun per ragazzi di 800 mt, e la Passeggiata della Legalità con ampissima partecipazione della popolazione per percorrere tutti insieme un percorso Ludico Motorio di 5 km con lo scopo di contribuire attivamente e tutti

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.