EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

Come da decreto, le attività in calendario sono sospese fino a data da definire.

Le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni altra forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo, ricreativo e religioso SONO SOSPESE.


 

Cesate

Run For Children 2019

Questa manifestazione podistica è prima di tutto un evento benefico che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto:

“AMBULATORIO DEI BAMBINI A BRAZZAVILLE IN CONGO”

Un centro medico fornito dell'essenziale materiale medico e di farmaci di uso comune attivo dal 2013.

REGOLAMENTO:

La corsa del Santo

Manifestazione podistica non competitiva a passo libero di due lunghezze 5 e 10 Km, si sviluppa su un tracciato misto diviso tra paese e Parco delle Groane.

Ritrovo ore 17:00 presso Oratorio S. Alessandro in Via Cesare Battisti a Cesate MI

L'evento si svolgerà in concomitanza della festa patronale di S. Alessandro. Durante e dopo la manifestazione la cucina sarà aperta.

La Corsa del Santo

La Polisportiva Cesatese  indice ed organizza, in data 1 SETTEMBRE 2018 la 1° Edizione della “CORSA DEL SANTO”, manifestazione podistica ludico motoria maschile e femminile su percorso misto non competitiva di 5,2 km.

Potranno partecipare persone di ogni età e capacità. I bambini inferiori ai 12 anni devono essere accompagnati da un adulto. Non sono ammesse biciclette né qualsiasi altro mezzo di trasporto.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE L’ORARIO DI INIZIO GARA.

Run For Children 2018

Manifestazione podistica non competitiva a passo libero a scopo benefico che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per i progetti “AMBULATORIO DEI BAMBINI A BRAZZAVILLE IN CONGO” e “ARTEMISIA... STOP MALARIA!”.

Organizzata da "Amici dei Bambini e delle Mamme di Makoua - ONLUS in collaborazione con Binda for Children e con il Patrocinio del Comune di Cesate, del Parco delle Groane e della Città Metropolitana di Milano e coadiuvata da “Ass. Nazionale Carabilieri Sez. di Caronno Pertusella.

Run For Children 2017

Dopo il successo dell’anno scorso con 1351 partecipanti, anche quest’anno siamo pronti con la sesta edizione della RUN FOR CHILDREN.

Questa manifestazione podistica è prima di tutto un evento benefico che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per i progetti:

“AMBULATORIO DEI BAMBINI A BRAZZAVILLE IN CONGO” e “ARTEMISIA… STOP MALARIA!”.

Il 100% del ricavato sarà destinato a questi ambiziosi progetti.

REGOLAMENTO:

Stragroane 2017

Stragroane 2017Love Runner

Manifestazione podistica non competitiva organizzata dall’Associazione Amici del Parco Groane

Domenica 4 giugno 2017 a Cesate (MI)

  • Ritrovo ore 08:00 presso il Centro Sportivo in Via Dante a Cesate (MI)

Stragroane si snoda per i boschi del Parco delle Groane in tre percorsi:  Km. 3 — km. 7 — km. 15.

La partecipazione è aperta a tutti (gruppi  podistici, di cammino e di Nordic Walking)

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.