EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

Come da decreto, le attività in calendario sono sospese fino a data da definire.

Le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni altra forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo, ricreativo e religioso SONO SOSPESE.


 

Women in run the race 2020

Data
Regione
Provincia
Comune
Percorso
Pianeggiante
Fondo
Misto (Asfalto/Sterrato)
Organizzazione
dodicidi

Corsa podistica aperta a tutti, anche agli uomini che si terrà il giorno 29 marzo 2020 a Milano in CityLife organizzata da DODICIDI.

Ritrovo ore 09:00 presso City Life - MIlano

Correre per le donne e sostenere un progetto benefico. Questo l'obiettivo di Women in Run • The Race, la nuova corsa benefica non competitiva di 5 o 10 km il cui ricavato sarà devoluto a WeWorld Onlus per lo sviluppo di progetti e attività a sostegno di donne e bambini. E per chi volesse camminare c'è la Family Run con un percorso di 2,5 km!

Il 29 marzo alla Women in Run - The Race, sarà presente anche la running community del brand, gli ASICS Frontrunners, che con il loro entusiasmo accompagneranno i partecipanti durante la 10K.

LA CORSA H. 09.30

  • 5 km per tutti
  • 10 km per mettersi alla prova

Evento cronometrato aperto a tutti, anche agli uomini.

Il nuovo evento, organizzato da Women in Run e DODICIDI - agenzia di comunicazione e sport marketing dell'hinterland milanese - vedrà migliaia di runner correre nella prestigiosa cornice di CityLife Milano, con un village studiato appositamente per soddisfare tutte le esigenze del pubblico femminile. Uno dei simboli della "milanesità" sarà per due giorni il centro d’aggregazione per un weekend all’insegna del benessere e della solidarietà. Un anello di 5 km, da percorrere una o due volte, sviluppato all’interno del Parco di City Life e nelle strade circostanti, con l’Area Expo posizionata all’interno di Piazza Burri, di fianco al Palazzo delle Scintille, dove sarà posizionato anche il traguardo.

FAMILY RUN H. 11.00

2,5 km per tutti, una distanza adatta a tutte le età, dai più piccoli ai più anziani.

Partecipa e sostieni WeWorld!

Valgono anche passeggini, monopattini, biciclettine!

WE WORLD ONLUS E IL PROGETTO PUNTO DONNA

WeWorld Onlus opera tutti i giorni in Italia e nel Mondo per garantire e difendere i diritti dei bambini e delle donne garantendo istruzione, salute e protezione da violenze e abusi.

Per ogni altra informazione visita il sito ufficiale https://wirun.it/

Women in run the race 2020

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.