Corricarugo 14a Edizione

Data
Regione
Provincia
Comune
Percorso
Pianeggiante
Fondo
Misto (Asfalto/Sterrato)
Organizzazione
Amici della corsa
Contatto Email
info@amicidellacorsa.it

Manifestazione podistica non competitiva a passo libero organizzata per domenica 19 gennaio 2020 dal gruppo AMICI DELLA CORSA.

Ritrovo presso l'Oratorio San Luigi in Via Alcide De Gasperi -  Carugo (CO)

Partenza libera dalle ore 07:45 alle ore 08:45

Percorsi: 7 km nuovo boschivo - 14 e 21 km asfalto/sterrato

Per l'occasione organizzeremo un sorteggio (completamente gratuito) per chi sceglierà la modalità di iscrizione "con riconoscimento". Ciò garantirà oltre ad un premio certo, ovvero un paio di comodissimi guanti tecnici personalizzati ad hoc per l'evento, anche la possibilità di tornare a casa con alcuni oggetti che verranno regalati ai partecipanti alla manifestazione indipendentemente dal loro  ordine di arrivo o del far parte di un gruppo numeroso.

I percorsi saranno tre, 7/14/21 Km e si snoderanno sui Comuni di Carugo, Mariano C.se, Inverigo, Alzate Brianza, Brenna e Arosio per poi tornare al punto di partenza ossia l'oratorio San Luigi di Carugo sito in Via A. De Gasperi. 

Il  percorso da 7 (se il meteo lo permetterà) è stato del tutto rinnovato e permetterà con un piccolo sforzo, visto la breve distanza, di vistare luoghi di notevole interesse quali la diga di contenimento di Carugo, la valle di Carugo e Brenna, la Cascina Pozzolo (Brenna) e la Cascina Sant'Ambrogio (Carugo). 

Mentre i più lunghi 14 - 21 Km avranno una parte inedita su tratti sterrati che permetteranno ai podisti più allenati di godere di scorci di rara bellezza situati intorno al nostro Comune arrivando fino al Castello di Fabbrica Durini per il percorso più lungo.

Corricarugo 14a Edizione

Corricarugo 14a Edizione

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.