Move It Garda Arcese

Data
Provincia
Percorso
Pianeggiante
Fondo
Su strada
Organizzazione
Associazione Trentino Eventi Asd
Contatto Email
eventi@trentinoeventi.it

La Garda Trentino Half Marathon, forte dello strepitoso successo ottenuto nel corso degli anni che ha portato la manifestazione ad essere la quarta mezza maratona in Italia per numero di partecipanti, ha deciso di cambiare volto e nome.

Rimane “al passo con i tempi” e si consegna a un brand prestigioso come quello di Arcese, chiamato in tutto e per tutto a rappresentare l’evento.

Le novità nella prossima edizione non mancheranno per quella che è anche la sfida più “rosa” d’Italia, con ben il 38.91% di atlete donne partecipanti.

Alle tradizionali 21K, 10K e NordiK di domenica 12 novembre, si aggiungerà sabato 11 una nuova gara dedicata ai più piccoli – la Move It Garda Kids Arcese, la quale coinvolgerà i mini-corridori in un percorso di 2 km che li proporrà già come “i concorrenti del futuro” della Move It Garda 21K Arcese.

Regolamento ufficiale per ogni competizione lo torvi su http://www.moveitgarda.it:

  • MOVE IT GARDA 21K –  16° edizione di Move it Garda 21K corsa podistica internazionale su strada, sulla distanza di 21,097 km con partenza da Riva del Garda
  • MOVE IT GARDA 10K – corsa competitiva ed una camminata Ludico motoria sugli ultimi 10 km del tracciato della Move it Garda 21K con con partenza da Arco
  • MOVE IT GARDA NordiK – corsa non competitiva, riservata a Nordic walkers e Fitwalkers sullo stesso percorso della Move it Garda 21K Arcese con partenza da Riva del Garda
  • MOVE IT GARDA KIDS – manifestazione aperta a tutti i bambini da 0 a 14 anni – I fondi raccolti saranno destinati ad una Onlus – SABATO 11 Novembre a con RITROVO dalle ore 14:30 presso Porto San Nicolò – Riva del Garda

Un evento che vuole essere sempre più “green”, attento alle tematiche ambientali, volto alla valorizzazione del territorio e del turismo locale, promuovendo uno stile di vita attivo e salutare.

Move It Garda Arcese

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.