La marcia verde

Data
Regione
Provincia
Percorso
Collinare
Fondo
Misto (Asfalto/Sterrato)
Organizzazione
A.s.d. Sci Montagna Pistoiese Maresca

L’A.s.d. Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del il Circolo Ricreativo Unione Tafoni, il Campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca (Pistoia) una gara podistica competitiva di km 10 per i competitivi e una ludico motoria di km 5 per i camminatori, denominata <<La Marcia Verde>>.

Il ritrovo della gara e fissato per le ore 7,30 al Campeggio Foresta del Teso e alle ore 9 prenderà il via la gara dalla Casetta Pulledrari di Maresca.

La quota iscrizione alla gara e di euro 5 per i tesserati alla Uisp, euro 7 per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera ( F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale, mentre per i partecipanti alla ludico motoria la quota è di euro 5, le iscrizioni alla gara possono essere fatte sul luogo del ritrovo la mattina della gara.

Saranno premiati i primi 20 assoluti uomini, prime 10 assolute donne,10 veterani uomini, 5 veterane donne, 5 argento uomini, 3 argento donne, i primi 2 veterani oro uomini e le prime 5 società.

La marcia verde

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.