6^ edizione della Maratonina della Felicità

Data
Regione
Provincia
Comune
Percorso
Pianeggiante
Fondo
Misto (Asfalto/Sterrato)
Organizzazione
PRO.CIVI.CO.S. onlus

La 6^ edizione della Maratonina della Felicità

è un evento ludico motorio di corsa e camminata ispirato a "La Via della Felicità", guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard.

Il passaggio attraverso i 21 km, scanditi dai 21 messaggi tratti da “La Via della Felicità”, rappresenta un invito a praticare e divulgare il comune buon senso.
Anche per questo motivo l’organizzazione chiede a tutti i partecipanti di dare il buon esempio rispettando l’ambiente.

La Maratonina della Felicità si correrà domenica 3 novembre anziché il 24, come inizialmente ufficializzato, a causa dello spostamento di data della Maratona di Torino, proprio il 24 novembre.

Ancora maggiore attenzione verrà dedicata dagli organizzatori - PRO.CIVI.CO.S. onlus, l'ultra maratoneta Simone Leo, Giannone Running e Impossibile Target, in collaborazione con Legambiente Metropolitano - alle tematiche dell'ambiente cui verrà interamente devoluto il ricavato.

Programma
Ritrovo ore 8.00 in Strada Pianezza 275 (pressi concessionaria LOCAUTO DUE)
Partenza unica di gruppo ore 9.30
(salvo diverse esigenze indicate dalla Polizia Municipale)
Chiusura manifestazione ore 14.00
Percorsi: km 21 - km 7
I percorsi si sviluppano in aree significative della periferia torinese.
Il 21 km si snoda inoltre all’interno del Parco Carrara (Pellerina), il più grande polmone verde di Torino, mettendone in risalto il territorio, i paesaggi e la varietà di terreno ed itinerari interni.

Scarica il volantino ufficiale

L'apertura delle iscrizioni è prevista per la metà di settembre. Informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook dedicata all'evento.

6^ Edizione della Maratonina della Felicità

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.