Bricherasio

Strabricherasio in Notturna coi Babbi Natale 12a edizione

Dodicesima edizione.

Non competitiva di km 6,150 su tracciato di Km 2.050 ad anello per le vie illuminate del paese con luminarie natalizie, con percorsi ridotti per le categorie giovanili (da km 0,300 a km 3).

Inizio partenze alle ore 19:20 Camminatori, Fitwalking, Nordicwalking, a seguire CamCamminiamo passeggiata educativa a 6 zampe (consigliato 1 solo giro), 19:25 categorie giovanili fino ai Cadetti, 20:20 Non competitiva per tutti ed Allievi/e.

Campestre di Bricherasio 7a edizione

7° Edizione Campestre di Bricherasio: un po’ collinare e molto panoramica

Il poker podistico di Bricherasio, articolato in ben quattro prove, si,presenta al tradizionale appuntamento di primavera con la settimama edizione di un cross particolarmente originale, tecnico nel tracciato e caratterizzato da percorsi immersi nella panoramica ed incantevole collina proprio nel periodo della piena fioritura di molti alberi da frutto.

Strabricherasio in notturna con Babbo Natale

CORSA e CAMMINATA Non COMPETITIVA e CORSE PROMOZIONALI GIOVANILI:  Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi

Bricherasio (To) 15 Dicembre 2017

X^ Edizione StraBricherasio

Percorso completamente rinnovato per i tanti Babbi Natale che vorranno partecipare

La StraBricherasio 2017, l’esclusiva manifestazione podistica in notturna del territorio Pinerolese, avrà luogo Venerdì 15 Dicembre; sono particolarmente attesi alla linea di partenza i runners Babbi Natale e Nataline della zona per creare un festoso clima prenatalizio.

14° Giro del Belvedere

L’AVIS Comunale di Bricherasio vi attende numerosi.

Si Corre, si Cammina, si CanCammina con partenze separate.

Per i giovanili fino ai Cadetti Prova di Coppa Uisp

La panoramica torretta del Belvedere è posta sulla collina del Castello ove sorgeva la Cittadella fortificata contesa da Francesi e Sabaudi e da questi definitivamente espugnata nel 1594 e poi distrutta.

Per i riferimenti storici:

http://www.palazzocontidibricherasio.it/dentro-la-storia.html

Strabricherasio dic. 2016 (TO) in notturna coi Babbi Natale

Manifestazione podistica non competitiva organizzata per venerdì 16 dicembre 2016 da AIB e Protezione Civile con Atletica Val Pellice

La manifestazione podistica in notturna sarà caratterizzata, come da tradizione , dalla presenza di Babbi Natale nonché da una festosa atmosfera prenatalizia che coinvolge grandi e piccini, giovani ed anziani, famiglie, podisti e camminatori. GALLERIA FOTO 2015 su: http://gallery.podisti.it/p855094049

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.