Brescia città

Tra i parchi di Caionvico - 1^ edizione

Manifestazione podistica ludico motoria a passo libero aperta a tutti organizzata dal GRUPPO ECOLOGICO SELLA con la collaborazione dell'associazione MOLIM.

Ritrovo ore 18:00 presso l'Oratorio di Caionvico - Brescia Via Rodone 17

Partenza libera dalle ore 18:30 alle ore 19:00

Percorsi di km 6 (semplice adatto a tutti)  e km 10 (collinare impervio per atleti esperti)

Al termine in Oratorio possibilità di doccia e ristoro gastronomico (non compreso nel riconoscimento)

7^ Metro Run

Gara podistica non competitiva di km 15 lungo il percorso della Metro dalla stazione Prealpino alla stazione S.Eufemia Buffalora.

Organizzata da A.s.d. San Filippo Runners.

Ritrovo ore 07:30 presso la Stazione Metropolitana Prealpino, Viale Europa - Brescia

Si effettua sevizio trasporto borse .

Runout - Corri per le periferie del Mondo

RUN OUT – Corri per le periferie del mondo, 7 km a passo libero, per chi corre e chi cammina,  organizzata dall’associazione No One Out – periferie al centro, per aiutare tutti coloro che vivono ai margini, è in dirittura di partenza.

L’evento è realizzato, per il terzo anno,  assieme alle tre ONG bresciane MMI, SCAIP e SVI e al partner tecnico CorriXBrescia, con il patrocinio del Comune di Brescia ed il supporto logistico del Centro Sportivo Mario Rigamonti.

9a Straprealpino 2018

Venerdi 8 Giugno 2018, pronti e scattanti per le vie del Villaggio Prealpino, Bovezzo, Concesio e Cortine di Nave per quella che ormai è una classica serale delle manifestazioni non competitive serali della Provincia di Brescia.

8a Straprealpino 2017

Ritrovo ore 19:00 presso l’Oratorio Santa Giulia del Villaggio Prealpino Trav. Quattordicesima, 3 – Vill. Prealpino a Brescia.

Brescia No Limits 8a edizione

Corsa in montagna ad ostacoli, 13 km organizzata per  domenica 20 maggio 2018 dall'Associazione Noi x Voi , associazione no profit che organizza eventi culturali, enogastronomici e sportivi.

Competitiva e non competitiva.

BRESCIA NO LIMITS è una gara contro se stessi, contro i propri limiti.
Una corsa in montagna con ostacoli sia artificiali che naturali, da correre in totale autosufficienza.

Ritrovo ore 08:00 presso Cavallerizza Bettoni in Via Agostino Chiappa, 15 a Brescia.

Runout-corri per le periferie del Mondo

Run Out – Corri per le periferie del mondo

Ai blocchi di partenza per la 5 km a passo libero, per chi corre e chi cammina,  organizzata dall’associazione No One Out – periferie al centro, per aiutare tutti coloro che vivono ai margini, è in dirittura di partenza.

L’evento è realizzato, per il secondo anno,  assieme alle tre ONG bresciane MMI, SCAIP e SVI e al partner tecnico CorriXBrescia.

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.