Asti

Strafassone - IV Edizione

Domenica 12 settembre torna a Crivelle (fraz. di Buttigliera d'Asti) la STRAFASSONE per la sua IV edizione!

Corsa-camminata non competitiva di 6 km su fondo misto nella campagna crivellese, adatta a tutte le età e aperta anche a passeggini e amici a quattro zampe.

  • Ore 9.30: registrazione e consegna pacco gara (Via Villanova 117 - fraz. Crivelle, Buttigliera d'Asti)
  • Ore 10.30: partenza della Strafassone!

 

Strafassone - II Edizione

Torna per la sua II edizione la STRAFASSONE, la corsa più bovina di sempre! Corsa-camminata non competitiva di 6 km aperta a tutte le età! Tra campi di mais e prati, tra cascine storiche e moderne fattorie, potrai immergerti a fondo nel verde della campagna per respirarne gli odori e godere a fondo delle sensazioni che solo questo ambiente può trasmettere!

DOVE?
Nella campagna di Crivelle (fraz. di Buttigliera d'Asti)! Percorso su asfalto e su sterrato

QUANDO?
Domenica 21 luglio 2019
ORE 8.30: registrazione e consegna magliette

Insieme per i bimbi del Kenya - 3^ edizione

Corsa e camminata non competitiva a passo libero organizzata dall’associazione Amici di Mujwa Onlus, con il Patrocinio del comune di Cellarengo (AT)

Percorso di 8 Km attraverso i sentieri di Cellarengo

Ritrovo ore 9.00 Piazza Castelvecchio, CELLARENGO (AT)

Partenza ore 10.00

Iscrizione: al mattino prima della corsa

Adulti 10 € Minori di 10 anni 5€

INTERAMENTE DEVOLUTI all’Orfanatrofio St.Patrick di Mujwa, alla Ca’ dei Cit di Matiri e alla scuola di Keja (KENYA)

3° Asti in cammino Città della Salute

S.O.S DIABETE ASTI organizza la 3° ASTI IN CAMMINO “Città della Salute” in data DOMENICA 14 OTTOBRE 2018 ad Asti, manifestazione che servirà per raccogliere fondi necessari a supportare il nostro progetto sulla prevenzione del “Piede Diabetico”, un progetto che potrà proseguire quello attuale presso la SOC di Diabetologia di Asti con una Dott.sa Podologa finanziata dalla nostra associazione con il ricavo della camminata, delle donazioni e anche dei progetti con fonazioni.

Asti in cammino – 2a Edizione

L’Associazione SOS DIABETE ASTI e il suo gruppo camminatori organizzano, in occasione della XXXV Giornata nazionale del diabete, l’evento denominato “2° ASTI IN CAMMINO” Città della Salute per domenica 15 Ottobre 2017

ATTENZIONE! (L’evento era in calendario per domenica 01 ottobre 2017 ma per motivi ORGANIZZATIVI ci siano trovati dover a cambiare la data dell’evento portandola dal 1 al 15 OTTOBRE 2017. Tutto il resto rimane invariato).

Passeggiata a due o più Zampe

La passeggiata è libera a tutti e a tutte le specialità, camminata, passeggiata, nordic walking, marcia o corsa.

Passeggiata di circa 7 km tra prati e boschi, in compagnia degli amici a 4 zampe del canile di Refrancore, con sosta presso il parco faunistico “Antica tenuta di Valvinera” dove un addestratore cinofilo e un veterinario ci sveleranno i segreti della comunicazione con i cani e i suggerimenti per mantenerli in buona salute.

Stramoncalvo 2017

Tradizionale corsa podistica non competitiva organizzata dalla Proloco Moncalvo che attraversa le vie del centro storico moncalvese e tra le colline monferrine toccando i punti più panoramici del nostro territorio!

Con ogni iscrizione si ha diritto al pacco gara: maglietta tecnica e sacca dell’evento, pettorale numerato, bottiglietta d’acqua

Percorsi:

2° Asti in cammino città della Salute

Camminata non competitiva aperta a tutti organizzata per domenica 8 ottobre 2017 dal Gruppo Camminatori di Sos Diabete Asti

La nostra camminata che si svolgerà con 3 percorsi a scelta e sono ammessi tutti compresi gli amici a quattro zampe.

  • Percorso  Km.  4 pianeggiante e cittadino
  • Percorso  Km.  7 sali scendi
  • Percorso  Km.  11,7 collinare

 

Ritrovo ore 08:30 presso l'Ospedale Cardinal Massaia di Asti, Corso Dante 202

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.