Artogne

Corri e Cammina per Montecampione

Corsa non competitiva con percorso bambini, corsa/trail KM 6,5( dislivello 200 mt) e corsa/trail 11 km( dislivello 400mt) non competitive su sentieri e asfalto. 

Pacco gara con generi alimentari e gadget. Pasta party finale per gli iscritti.

Partenza ore 15:30 dalla Seggiovia Corniolo Zona Splaza

  1. Organizzatori e/o numeri di telefono, fax, e-mail: CONSORZIO MONTECAMPIONE 0364560188 Mauro 3453588706

40esima Camminata Tre Campanili

Camminata non competitiva organizzata dall’Aido Artogne per il giorno lunedì 2 aprile 2018 con partenza dalla Piazza del Municipio di Artogne.

La 3 Campanili, la tradizionale corsa del giorno di “Pasquetta” in Valle Camonica, è una marcia non competitiva aperta a tutti che si sviluppa lungo un percorso di 8 chilometri fra i paesi dell’Unione dei Comuni della Bassa Valle Camonica: Artogne, Pian Camuno e Gianico.

Tre Campanili

Camminata non competitiva organizzata dall'Aido Artogne per il giorno lunedì 17 aprile 2017 con partenza dalla Piazza del Municipio di Artogne.

La 3 Campanili, può dunque essere considerata una tradizione consolidata del giorno di "Pasquetta" in Valle Camonica, è una marcia non competitiva aperta a tutti che si sviluppa lungo un percorso di 8 chilometri fra i paesi dell' Unione dei Comuni della Bassa Valle Camonica: Artogne, Pian Camuno e Gianico.

Ritrovo ore 08:30 Piazza del Municipio, Artogne (BS)

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.