Varese

6a Cardacrucca

Un'affascinante gara immersa nel meraviglioso parco del Ticino.

La prima parte della gara lunga e percorso corto, attraversa le piste di decollo degli aerei tedeschi della seconda guerra mondiale, la via Gaggio, strada bianca del 1830 che è un museo aperto ricco di reperti storici e la dogana austro ungarica del 1737 sede del museo del Parco del Ticino.

34a Caminava Sota l’ursa

Raptors Associazione Giovani organizza la 34a Caminava sota l’Ursa una Manifestazione ludico motoria a passo libero, aperta a tutti.

La partenza è prevista Domenica 18 Febbraio dalle ore 8.00 alle 9.00 presso l’Oratorio S.Giovanni Bosco di Besano (VA).

Percorsi:

  • Km 6 (misto asfalto-sterrato)
  • Km 15 (misto asfalto-sterrato)
  • Km 23 (misto asfalto-sterrato-boschivo)

Contributo di partecipazione:

Una corsa per Andrea - Una corsa per la Vita 2017

Corsa podistica non competitiva aperta a tutti organizzata da “Insieme ad Andrea si può ONLUS” per domenica 1 ottobre 2017.

Puoi portare anche il tuo cane, la corsa è aperta anche a lui.

  • Ritrovo ore 08:00 presso Parco Onetto, Piazzale Michaud Via Onetto 8 – Jerago VA
  • Partenza ore 09:00
  • Percorso di 5 km.

In caso di pioggia la corsa sarà spostata a domenica 8 ottobre.

Cardacrucca 2017

Tutti i percorsi si svilupperanno all’interno del Parco del Ticino, sfruttando la meravigliosa e suggestiva via Gaggio, le affascinanti vecchie piste di atterraggio costruite dai tedeschi risalenti alla seconda guerra mondiale e naturalmente i paesaggi del Parco del Ticino.

Il risultato sono due gare belle, suggestive e veloci corse in mezzo alla natura e ai reperti storici

Strasaronno 2017

La Fondazione Cls Lavoro e Solidarietà in collaborazione con il Gap di Saronno, con AIMO – CFTO e patrocinata dal comune di Saronno, organizza la 5° Edizione della Strasaronno per domenica 17 settembre. L’ormai tradizionale manifestazione podistica è aperta a tutti e attraversa la Città di Saronno e il Parco del Lura. Sono previsti due percorsi differenziati:

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.