18° Palio del Quartiere Pavia Est

Data
Regione
Provincia
Comune
Percorso
Pianeggiante
Fondo
Misto (Asfalto/Sterrato)
Organizzazione
Gp Avis Pavia
Contatto Email
organizzazione@podistiavispavia.net

Il gruppo podistico Avis Pavia invita i tutti i podisti non competitivi ed agonisti alla 18° edizione del Palio di Pavia Est.
I percorsi immersi nel Parco del Ticino sono al riparo dal traffico ed all’80% su sterrato.

Per gli agonisti c’è una gara competitiva FIDAL di 8,4 km per tutte le categorie Seniores, Allievi, Juniores e Promesse.

Per i non competitivi c’é una manifestazione podistica ludico motoria FIASP a passo libero aperta a tutti con tre percorsi di 7,4 (nuovo), 13,3 e 18,0 km.

I percorsi partono dal ritrovo, all’estremità est di Pavia, e si dirigono verso ovest lungo la Vernavola ed il Ticino regalando scorci e vedute uniche di Pavia.

Il percorso di 13 km arriva in prossimità dell’ex-imbarcadero Barbieri, mentre quello di 18 km transita anche sotto il ponte Coperto ed il ponte della Libertà per raggiungere l’anello del Cus Pavia.

Ritrovo ore 07:45 presso Circolo A. Grassi in Via Amati, 10 – Pavia

Info: organizzazione@podistiavispavia.net, tel. 339-3193718 ore serali, www.podistiavispavia.net

18o Palio del quartiere Pavia est

Avviso

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.